Non riesci a riconoscere i clienti più profittevoli?
Segmenta i clienti e assegna automaticamente un punteggio
Distingui e raggruppa i tuoi utenti in base al loro comportamento e assegna un punteggio personalizzato in base alla loro attività. Attiva automazioni sofisticate per gestire i funnel di acquisto e applicare azioni mirate ai tuoi clienti in base alla loro predisposizione all’azione.
Non riesci a trasformare i tuoi lead in vendite sicure?
Fai Lead Nurturing
Il Lead Nurturing è la nuova frontiera del marketing quando si tratta di campagne finalizzate a preparare i potenziali clienti a prendere decisioni di acquisto. Si tratta di programmi che possono essere eseguiti con sistemi di Marketing Automation come SALESmanago. “Le aziende che hanno risultati migliori nella crescita dei lead generano il 50% in più di lead pronti per le vendite con il 33% in meno di costi per lead”, ForresterResearch.
Il tuo reparto vendite non ottiene i risultati che vorresti?
Migliora i risultati del tuo reparto vendite
Grazie alla profilazione multicanale e alla gestione automatica dei dati in tempo reale, potrai creare flussi di valutazione e assegnare i lead al venditore giusto nel momento giusto. Ottimizza la gestione dei tuoi lead e semplifica la gestione della trattativa per concludere la vendita in minor tempo e con più efficacia.